Location

Posto lungo Via dei Loggi in una traversa che sale verso Perugia, permette di arrivare al centro città in 15 minuti. La vicinanza al raccordo autostradale permette di raggiungere facilmente le principali attrattive turistiche della regione: Assisi, Spello, Spoleto, Gubbio, Todi.

Struttura

L’arredamento richiama lo stile di arte povera e rurale del periodo del casolare, costruito alla fine del '800, realizzato per lo più artigianalmente, con legno massello, pietre e pianelle, tiene conto delle caratteristiche di ogni appartamento, per creare ovunque un’atmosfera calda ed accogliente.

Comfort

Gli appartamenti di varie dimensioni sono tutti di recentissima ristrutturazione, dotati di cucina permettono di organizzare in tutta libertà il prorpio soggiorno.

Paesaggi

La struttura si affaccia in lontananza verso il monte Subasio e gli altri rilievi dell’Appennino Umbro – Marchigiano. E’ parte di un appezzamento di terreno di circa nove ettari su cui è possibile fare passeggiate salendo tra piante di noci, noccioli, ciliegi e altri frutti fino ad arrivare ad un uliveto di circa 300 piante da cui si gode un bel panorama del borgo dall’alto e di paesaggi limitrofi.

 

Alcuni scorci

glasses

In cima alla scalinata in pietra si apre l'atrio comune in volte di pietra, interamente restaurato, vi offre la vista sul grande leccio al centro del giardino.

sushi

Potrete godere del tipico paesaggio collinare umbro, campi coltvati alle cui spalle compare il monte Subasio, quasi li volesse proteggere...